Copyright © 2003-2016

SYSTEMS AND MAGIC

Condizioni di vendita

Tutti la linea dei filtri e dei distributori di energia BlackNoise, oltre a godere di una garanzia di 5 anni1, beneficia della formula soddisfatti o rimborsati.

 

Una volta ricevuto il prodotto è possibile provarlo per un periodo di due settimane dalla data di ricevimento: nel caso non risulti di proprio gradimento viene semplicemente rispedito indietro e nell’arco di un paio di giorni lavorativi (previa verifica dell’integrità) viene fatto un accredito (via bonifico bancario o PayPal) per l’importo originario detratte le eventuali spese2.

 

Si applicano le seguenti condizioni:

 

1- La clausola “soddisfatti e rimborsati” ed i 5 anni di garanzia si applicano soltanto ai prodotti venduti direttamente da noi sia sul territorio italiano che all’estero: in tutti gli altri casi, fare riferimento alle regole applicate dai singoli distributori/rivenditori.

 

Rimane sempre valida la possibilità da parte dei clienti esteri di contattarci direttamente in caso di mancata assistenza da parte del distributore/rivenditore, reclami irrisolti o per qualsiasi altro valido motivo.

 

2- Ai prodotti custom, quelli cioè realizzati su specifiche richieste (lunghezze, spine/prese e/o combinazioni/configurazioni varie) la clausola “soddisfatti o rimborsati” non si applica. Nel stesso modo, non si applica ai prodotti offerti a prezzi ribassati, ad esempio per piccoli difetti, usati, ex-demo ecc.

 

3- La clausola “soddisfatti e rimborsati” si applica inoltre solo ai consumatori privati, esclude quindi acquisti effettuati a nome di aziende o di professionisti con partita IVA.

 

4- Contattateci sempre prima della restituzione. Alle volte l’impiego errato del prodotto può portare a risultati non soddisfacenti che possono esseri risolti con semplicità e con piena soddisfazione di entrambe le parti. La SYSTEMS AND MAGIC, benché da un punto di vista professionale sia ovviamente interessata a conoscere le motivazioni alla base di una restituzione, non ha ostacolo alcuno ad onorarla, indipendentemente dalla motivazione.

 

5- Il prodotto deve essere restituito intatto, senza graffi, urti o danneggiamenti di nessun tipo e deve essere stato usato secondo quanto riportato nella documentazione allegata (la stessa riportata in queste pagine). Queste sono condizioni tassative ma abbastanza intuitive.

 

6- Per la spedizione, il prodotto deve essere sistemato con ogni cura nell’imballo originario includendo documentazione, garanzia e qualunque altro eventuale materiale accessorio incluso all’origine.

 

7- Le spese di restituzione sono interamente a carico dell’acquirente. La maniera più semplice per effettuare la spedizione consiste nel ricorrere alle Poste Italiane, con Pacco Celere 3 (J+3) assicurato. Il costo, sul territorio italiano, è inferiore ai 15€, assicurazione inclusa. L’assicurazione prevede una copertura massima di 1000 euro. L’assicurazione tutela il cliente, non noi, dal momento che nel caso il pacco non arrivi a destinazione il cliente ne richiederà il rimborso alle Poste: è evidente che se il pacco non ci viene consegnato, da parte nostra non verrà rimborsato nulla. Il J+3 è tracciabile attraverso il sito web delle Poste, si riesce quindi sempre facilmente a capire se è ancora in viaggio o è arrivato, e questo garantisce entrambe le parti. Ovviamente è possibile, in alternativa alle Poste (che rimane un semplice suggerimento), ricorrere a qualsiasi altro corriere o metodo di proprio gradimento, fatto salvo quanto appena esposto. In nessun caso la SYSTEMS AND MAGIC è responsabile per il metodo di trasporto scelto o per l’eventuale danneggiamento o smarrimento del materiale durante la spedizione stessa.

 

 

1 La garanzia di 5 anni è riferita ai filtri e ai distributori di energia BlackNoise e non comprende cavi ed altri accessori a cui si applica invece una garanzia di due anni a meno che non sia diversamente specificato.

 

Per i prodotti acquistati da distributori/rivenditori fuori dall’area EU, riferirsi alle condizioni di vendita applicate da quel particolare distributore/rivenditore.

 

2 Dall’importo rimborsato vengono detratte le spese bancarie per l’esecuzione del bonifico (se viene scelto questo sistema), il costo della spedizione iniziale (se avvenuta a nostre spese) e l’eventuale maggiorazione del 4% sul totale se il pagamento era stato perfezionato in contrassegno. Il rimborso dei pagamenti in contrassegno, inoltre, avviene dopo circa tre settimane, tale è il tempo medio necessario affinché il contrassegno stesso venga dal corriere confermato e a noi accreditato.

Licensed to EcoTecnoLab 

Via Giovenale Gatti 14 - 05022 Amelia (TR) - Italy

Tel/Fax 0744-989056 / 392-5036760

M A D E  I N  I T A L Y

S Y S T E M S   A N D   M A G I C

function and emotion