Copyright © 2003-2016

SYSTEMS AND MAGIC

Licensed to EcoTecnoLab 

Via Giovenale Gatti 14 - 05022 Amelia (TR) - Italy

Tel/Fax 0744-989056 / 392-5036760

M A D E  I N  I T A L Y

Strumenti Ætere’s

function and emotion

Filtri di rete

BlackNoise

 

V2

Extreme

500

1000

2500

MiniBlack

e-Spira

Zero

 

Tabella comparativa

 

Strumenti

Ætere’s

 

Distributori di energia

 

DUPLEX

Four, Six, Eight

SixColor

Derive!

slim3, slim5

 

Cavi di

 alimentazione

 

joker

BlackWire plus+

GoldWire

PEARL

 

Accessori

 

Phaser

Phable

Phaseasy

Adattatori

Spine 90°

 

Pubblicazioni

 

Get Better Sound

S Y S T E M S   A N D   M A G I C

Il Clearlux è uno strumento specifico per la solvenza e la condensazione dell’etere irritato di tipo elettromagnetico. La sua azione, oltre che svolgersi lungo la linea elettrica pulendola dalla componente congesta, agisce e contrasta tutte le forme sottili di congestione elettromagnetica che aggrediscono l’abitazione.

 

Collegato alla linea elettrica, secondo precise geometrie e misurazioni in loco, è in grado di raggiungere ogni locale dell’ambiente in cui è installato, con bassissima dispersione ed altissimo carico di lavoro.

 

Il Clearlux lavora anche in caso di temporaneo black-out elettrico in quanto il passaggio delle informazioni viene veicolato attraverso i cavi di rame dell’impianto elettrico, diffondendosi per effetto “accumulatore di Reich” lungo tutta la linea elettrica, con perdita limitata.

 

In alternativa, può essere collegato anche alle reti metalliche dell’edificio per sfruttare l’alta conducibilità dei metalli presenti nella struttura.

La Domus è una camera di risonanza e condensazione digitalizzata da collegare alla rete elettrica. E’ uno strumento specifico per la condensazione delle interferenze geomagnetiche.

 

Collegata alla linea elettrica, secondo precise geometrie e misurazioni in loco, è in grado di raggiungere ogni locale dell’ambiente in cui è installata, con bassissima dispersione ed altissimo carico di lavoro.

 

La Domus lavora anche in caso di temporaneo black-out elettrico in quanto il passaggio delle informazioni viene veicolato attraverso i cavi di rame dell’impianto elettrico, diffondendosi per effetto “accumulatore di Reich” lungo tutta la linea elettrica, con perdita limitata.

 

In alternativa, può essere collegata anche alle reti metalliche dell’edificio per sfruttare l’alta conducibilità dei metalli presenti nella struttura.

Strumenti Ætere’s. Sono prodotti Hi-Fi?

 

Non proprio, non si tratta di amplificatori, diffusori, lettori digitali e nemmeno di accessori in senso stretto, ma sono prodotti che hanno a che vedere con la musica sia per l’effetto positivo che apportano all’ascolto che per la loro natura vibratoria, intimamente connessa all’origine stessa dei suoni.

 

Si tratta di una vera e propria strumentazione, correntemente impiegata negli ambiti più diversi* per contrastare, condensare e dissolvere sia le interferenze elettromagnetiche nel caso del Clearlux che geomagnetiche (Domus).

 

Nel nostro ambito più propriamente “audiofilo”, un ambiente meno congesto, meno pervaso da rumore di qualsivoglia origine (udibile, ma anche NON apparentemente udibile, e tuttavia presente) ha una diretta conseguenza non solo sull’espressione dell’evento sonoro in sè, ma anche alla predisposizione, al grado di benessere, alla migliorata capacità di concentrazione e, nell’insieme, all’accresciuta qualità dell’esperienza complessiva.

 

Significa anche vivere in maniera migliore.

 

Questi due elementi, diretta influenza sulle elettroniche audio/video e accresciuta armonizzazione dell’ambiente e degli ascoltatori, sono due strade apparentemente distanti ma che abbiamo sempre perseguito nella realizzazione dei nostri stessi prodotti. L’eccellente fama, ma soprattutto la credibilità che questi prodotti si sono conquistati negli ultimi dieci anni, deriva anche dal non aver MAI

preso in considerazione solo gli aspetti tecnici coinvolti nell’ascolto ma aver sempre lasciato spazio a elementi difficilmente quantificabili e tuttavia ben presenti, attivi e niente affatto di contorno nel raggiungere l’eccellenza di un risultato.

 

SYSTEMS AND... MAGIC, appunto.

 

Siamo veramente lieti di poter quindi annunciare che i prodotti di questa nuova azienda, Ætere’s, vengono ora proposti al pubblico anche attraverso di noi.

 

Già lo scorso anno la reciproca collaborazione aveva portato allo sviluppo di una nuova versione dei nostri filtri di rete BlackNoise, denominata V2. Gli strumenti Ætere’s sono ora un ulteriore obiettivo raggiunto, uno stadio ancora più raffinato ed evoluto di questo lavoro, un risultato che sposa sia le esperienze maturate in questi anni che quelle di tradizioni molto più antiche, insieme alla stretta collaborazione con persone che hanno avuto percorsi diversi ma paralleli, e ora convergenti, con i nostri.

 

Clearlux, Domus e filtri BlackNoise NON sono strumenti simili direttamente sostituibili uno all’altro, sono invece prodotti complementari da usare insieme per raggiungere un risultato di eccellenza ma che possono anche essere impiegati in maniera autonoma.

 

Così come per i filtri BlackNoise prima di loro, è però opportuno consultare noi stessi o Ætere’s per ottenere il massimo dei risultati o semplicemente per avere maggiori informazioni.

 

*   Numerose collaborazioni già in essere impiegano questa tecnologia nelle situazioni industriali e professionali più diverse, vedi:

 

http://www.aeteres.com/partners

http://www.aeteres.com/friends

http://www.aeteres.com/biocompabilita-e-riarmonizzazione-ambientale

Un dettaglio della connessione agli apparecchi e

del rispettivo cavo di collegamento alla rete:

sono disponibili, oltre all’italiana, anche spine Schuko e USA.

Domus

Clearlux