Copyright © 2003-2018

SYSTEMS AND MAGIC

BlackNoise 500 V2

BlackNoise 500 -  Attenuazione in db alle varie frequenze.  Impedenza standard ingresso/uscita 50/50 ohm

Il grafico esprime l’attenuazione in db del filtro BlackNoise 500 in funzione della frequenza. La curva in giallo rappresenta l’attenuazione dei disturbi di modo differenziale, mentre la curva in azzurro riguarda quelli di modo comune.

 

Questo grafico è di uso comparativo, cioè può essere confrontato con qualsiasi altro filtro di rete in commercio essendo stato ottenuto utilizzando l’impedenza di ingresso/uscita di test standard per questo genere di apparati, 50/50 ohm.

Il 500 è un pò il “muletto” di tutta la scuderia BlackNoise: si adatta bene ad ogni situazione senza particolari preferenze, potendo essere impiegato sia per le sorgenti che per i preamplificatori, gli integrati e gli stadi finali. Il livello di attenuazione dei disturbi è secondo solo al modello Extreme e con circa 500 W di assorbimento massimo a disposizione, il 500 si trova a suo agio nella grande maggioranza delle situazioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il prezzo di listino del 500 è il più basso della gamma BlackNoise (secondo solo al MiniBlack), ma non significa che sia “l’entry-level” della serie e che abbia quindi prestazioni limitate: al contrario, è il modello più flessibile e con il rapporto costo/prestazioni migliore, consigliato perciò come “primo acquisto” se non si hanno esigenze o impianti particolari.

 

La duttilità di impiego è comune a tutti i modelli BlackNoise. I migliori risultati si ottengono distribuendo i componenti audio/video su più filtri distinti e maggiormente specializzati (Extreme - 2500), e se in un futuro l’impianto venisse aggiornato il 500 potrà essere collegato senza problemi ad un altro apparato, prima sprovvisto di filtro. In questo modo il 500 può rappresentare il primo elemento di una completa soluzione alle problematiche di rete.

 

Di tutti gli accessori che fanno parte di un setup audio/video, i BlackNoise sono certamente tra quelli meno “accessori” di altri, preservando la qualità e l’investimento nel tempo indipendentemente dalla collocazione scelta: il 500 rientra al massimo grado in quest’ottica.

 

Vedi anche la Tabella Comparativa per gli abbinamenti più indicati.

M A D E  I N  I T A L Y

S Y S T E M S   A N D   M A G I C

function and emotion

Filtri di rete

BlackNoise

 

V2

Extreme

500

1000

2500

MiniBlack

e-Spira

Zero

 

Tabella comparativa

 

Strumenti

Ætere’s

 

Distributori di energia

 

DUPLEX

Four, Six, Eight

SixColor

Derive!

slim3, slim5

 

Cavi di

 alimentazione

 

joker

BlackWire plus+

GoldWire

PEARL

 

Accessori

 

Phaser

Phable

Phaseasy

Adattatori

Spine 90°

 

Pubblicazioni

 

Get Better Sound

Attenuazione dei disturbi sulla linea elettrica

-3db

-6db

10Khz

20Khz

100Khz

1Mhz

100Mhz+

2.5Khz

3.0Khz

-38db

-55db

-100db

-160db

-100db