Copyright © 2003-2016

SYSTEMS AND MAGIC

Licensed to EcoTecnoLab 

Via Giovenale Gatti 14 - 05022 Amelia (TR) - Italy

Tel/Fax 0744-989056 / 392-5036760

M A D E  I N  I T A L Y

S Y S T E M S   A N D   M A G I C

function and emotion

Filtri di rete

BlackNoise

 

V2

Extreme

500

1000

2500

MiniBlack

e-Spira

Zero

 

Tabella comparativa

 

Strumenti

Ætere’s

 

Distributori di energia

 

DUPLEX

Four, Six, Eight

SixColor

Derive!

slim3, slim5

 

Cavi di

 alimentazione

 

joker

BlackWire plus+

GoldWire

PEARL

 

Accessori

 

Phaser

Phable

Phaseasy

Adattatori

Spine 90°

 

Pubblicazioni

 

Get Better Sound

L’effetto degli e-Spira è additivo, più prese vuote vengono occupate, migliore è il risultato complessivo.

 

Sono ben quattro le possibilità di installazione di base:

 

1) In una o più, ma anche in TUTTE le prese libere del distributore di alimentazione che alimenta l'impianto: ottimo con i nostri Eight, Six, Slim, Derive!, Duplex ecc.

 

2) Nella stessa presa che alimenta gli elettrodomestici "elettricamente  inquinanti" o in quella immediatamente a loro fianco in modo da intercettarne i rumori prima che siano veicolati in rete e arrivino all’impianto audio/video: frigorifero, condizionatore d'aria, caldaia, TV, lavatrice, forno a microonde, PC, router WiFi, stampante laser ecc. rientrano tutti in questa casistica.

 

3) In una o più (o tutte) le prese nella stessa stanza dove è installato l'impianto audio/video, o su qualsiasi altra presa posta sulla medesima linea elettrica.

 

4) Nella presa eventualmente rimasta libera su un filtro BlackNoise: l’e-Spira presenta un’eccellente sinergia in unione ai filtri BlackNoise sia nella precedente che nell’attuale versione V2!

Un filtro di rete di costo contenuto, utilizzabile ovunque e di minimo ingombro?

 

 

Ecco l’e-Spira!

 

 

Piccolo al punto da poter essere inserito su qualunque presa libera, a fianco di qualsiasi apparecchio Hi-Fi o per silenziare qualunque elettrodomestico!

Il filtro di rete e-Spira è venduto esclusivamente in confezioni da tre pezzi.

Nonostante le minime dimensioni, l’e-Spira è in grado di  "pulire" efficacemente la corrente elettrica a livello locale, sia per quanto riguarda la riduzione delle armoniche che  le sovratensioni ed i rumori impulsivi, mantenendo in scala le stesse caratteristiche di base dei fratelli BlackNoise più grandi.

 

Nessuno dei nostri BlackNoise riduce la dinamica degli apparecchi collegati (che addirittura aumenta, se il modello impiegato è quello correttamente dimensionato per l’assorbimento previsto) ma in questo caso, essendo il collegamento dell’e-Spira a fianco delle elettroniche (in parallelo) e non in serie, è assolutamente impossibile qualunque interazione negativa.

e-Spira

Poco più grande della presa che lo ospita, non c’è limite  al numero di e-Spira che possono essere utilmente installati in un’abitazione!

 

 

BlackNoise e-Spira - Attenuazione in db alle varie frequenze.  Impedenza standard ingresso/uscita 50/50 ohm

Il grafico esprime l’attenuazione in db del filtro BlackNoise e-Spira in funzione della frequenza. La linea rossa rappresenta l’attenuazione di modo differenziale.

 

Questo grafico è di uso comparativo, cioè può essere confrontato con qualsiasi altro filtro di rete in commercio essendo stato ottenuto utilizzando l’impedenza di ingresso/uscita di test standard per questo genere di apparati, 50/50 ohm.

Attenuazione dei disturbi sulla linea elettrica

-3db

-6db

10Khz

20Khz

100Khz

1Mhz

100Mhz+

15Khz

26Khz

-1.5db

-4.5db

-17db

-37db

-26db